annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mail sospetta

Il precedente thread mi è stato cancellato perchè contenente indirizzi mail... Allora...

Lo ripropongo per chi non avesse letto, naturalmente cancellando l'indirizzo mail che per altro avevo già mascherato...

-----------------------------------------------------------------------------------------

Ho visto adesso di aver ricevuto una mail che non mi piace per niente. Chiedo ai più anziani di D&R che ne pensano. La posto:

Ciao
Il mio nome è Alice, Nella mia ricerca di un buon amico mi sono imbattuto il tuo profilo e dopo aver attraversato lo ho poi fatto la mia mente a contatto con voi come il mio amico spero non ti dispiaccia, Se siete interessati a saperne di più su di me , voglio che scrivere a me attraverso il mio indirizzo email (alicexxxxxxxxxxxxxxx)) in modo che l vi darò la mia immagine per voi sapere chi lam. In attesa di vedere la risposta più presto bella, baci,
Alice

Inoltrata da un Id iscritto ... Oggi!

alicexxxxx2013

Ho provato a entrare in altro mio accoont e anche lì stessa mail.

Qualcun'altro l'ha ricevuta? Che si deve fare in casi simili?

Ho ricevuto anche alcune risposte, tutte valide.

Tutte concordi, non rispondere e cancellare la mail. Spam!

P.S. Faccio notare a chi ha prontamente segnalato un 3d che era utile che stà passando il segno, e poichè tutti sanno di chi si tratta, stà facendo veramente figure di ....

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

io nn ho ricevuto nulla se nn una richiesta di amicizia da utente sconosciuto e quindi l'ho rifiutata!

nn accetto mai caramelle da sconosciuti;-)

invece niente mail,ma forse alice aveva paura di un morso di vipera....:^O

Risposte (0)