in data 01-03-2013 19:05
Il precedente thread mi è stato cancellato perchè contenente indirizzi mail... Allora...
Lo ripropongo per chi non avesse letto, naturalmente cancellando l'indirizzo mail che per altro avevo già mascherato...
-----------------------------------------------------------------------------------------
Ho visto adesso di aver ricevuto una mail che non mi piace per niente. Chiedo ai più anziani di D&R che ne pensano. La posto:
Ciao
Il mio nome è Alice, Nella mia ricerca di un buon amico mi sono imbattuto il tuo profilo e dopo aver attraversato lo ho poi fatto la mia mente a contatto con voi come il mio amico spero non ti dispiaccia, Se siete interessati a saperne di più su di me , voglio che scrivere a me attraverso il mio indirizzo email (alicexxxxxxxxxxxxxxx)) in modo che l vi darò la mia immagine per voi sapere chi lam. In attesa di vedere la risposta più presto bella, baci,
Alice
Inoltrata da un Id iscritto ... Oggi!
alicexxxxx2013
Ho provato a entrare in altro mio accoont e anche lì stessa mail.
Qualcun'altro l'ha ricevuta? Che si deve fare in casi simili?
Ho ricevuto anche alcune risposte, tutte valide.
Tutte concordi, non rispondere e cancellare la mail. Spam!
P.S. Faccio notare a chi ha prontamente segnalato un 3d che era utile che stà passando il segno, e poichè tutti sanno di chi si tratta, stà facendo veramente figure di ....
io nn ho ricevuto nulla se nn una richiesta di amicizia da utente sconosciuto e quindi l'ho rifiutata!
nn accetto mai caramelle da sconosciuti;-)
invece niente mail,ma forse alice aveva paura di un morso di vipera....:^O