annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei parlare con un operatore ebay sono una vostra cliente

elisade95
Utente della Community

Buongiorno, ho fatto un ordine nel vostro sito, ieri mi sono arrivati i prodotti acquistati ma sono entrambi uguali.

L' ordine era il seguente koleston perfect me + speciale blonde 12/89 tintura wella 60 + 12/00.

Sono arrivati entrambi 12/00 anche se nella distinta sono giusti i codici ordinati.

Credo sia da parte vostra un errore di distrazione.

Potete spedire ora 12/89 ?

 

Visualizza l'intero argomento
actar80
Utente della Community

N.B.: qui stai scrivendo su una community di utenti come te non all'assistenza di Ebay, possiamo dare solo 1 consiglio ognuno in base al suo grado di esperienza e competenza, ma non abbiamo alcun accesso ai tuoi dati e non possiamo sostituirci all'assistenza.

Come ti hanno già scritto eBay non vende niente, devi contattare il venditore, vai nel "IL mio eBay > Cronologia acquisto", qui vedrai il tuo ordine, nel man§a tendina a sinistra clicca su "Altre azioni" e clicca su contatta il venditore".

Se poi nojn risolvi apri reclamo per oggetto no  conforme e se ti serve  contattare l'assistenza devi farlo via chat, telefono a seconda dell'opzione che ti vierne prospettatata nella pagina di Aiuto >  Acquistare, ecc.