annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti

Ho un grosso problema!

Fino ad ora (non è che usi e bay da tantissimo..) tutto è sempre andato più che bene.. Il mio feedback è infatti sopra alla media, (ho utilizzato e bay principalmente per vendere..)

Il problema si è verificato dalla prima spedizione in Cina..

Dopo  50 giorni , il cliente non ha ricevuto la merce che gli avevo inviato ed ha aperto una controversia..

Lo ho conattato, scrivendogli sia in Inglese che in Cinese ed allegando  la ricevuta rilasciatami dalle poste del pacco, con il codice di tracciabilità.. La persona non mi ha risposto.

Al contrario e bay mi continua ad inviare solleciti per la risluzione della controversia.. anche dopo che, l'assistenza di quest'ultimo mi ha garantito che prenderà in esame il caso..

Inatnto il mio conto pay pall è in negativo(hanno trattenuto i soldi del pagamento che aveva effettuato il tipo ed inpiu c'erano altri due pagamentio non ancora disponibili(per le spedizioni internazionali sono disponibili dopo 14gg..) di altri due pacchi che sono andati in Cina successivamente a quello.. che..spero verranno conseganti.. 😞 ...

Secondo voi  come finirà la questione? Risarcira e bay la persona che non ha ricevuto il pacco? E.. in quanto tempo.??

Qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione simile?? Come ha risolto?

Non nego di essere un pò angosciato con il conto pay pall fermo..

Saluti a tutti

P.s Premetto che sul pacco le indicazioni del destinatario   erano scritte sia in Cinese che in Inglese..

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)