in data 25-09-2013 23:51
Salve a tutti,ho una domanda da porre.A maggio ho venduto una maglia,l'acquirente ha chiesto di poter pagare con ricarica postepay(METODO ACCETTATO),dopo che ho comunicato il codice della carta, l'acquirente mi ha chiesto il codice fiscale(e' della Sardegna e' dice che li e' richiesto per antitruffa).Io sono restio a comunicarlo e informandomi anche in posta mi hanno detto che non serve.Dopo alcuni messaggi ci lasciamo che cerchera' di risolvere il problema(e io in caso di ulterioro problemi,sono disposto ad annullare l'asta senza lasciare feedback negativi)....NON L'HO PIU' SENTITO. IL 7 agosto lo ricontatto per sapere com'e' la situazione....ANCORA OGGI NON HO RICEVUTO RISPOSTA.A questo punto posso in ogni caso annullare l'asta e rimettere in vendita l'oggetto ( senza piu' contattarlo)? GRAZIE A TUTTI
@mondie88 ha scritto:Salve a tutti,ho una domanda da porre.A maggio ho venduto una maglia,l'acquirente ha chiesto di poter pagare con ricarica postepay(METODO ACCETTATO),
in che senso accettato??
comunque il codice fiscale serve se chi versa sulla carta effettua il pagamento trmite ricevitorie sisal
visto che sono passati più di 36 giorni e tu non hai aperto nessuna controversia la vendita si può considerare conclusa
anche se ha ancora la facoltà del rilascio feedback (60 gg)
ps
i venditori non possono rilasciare negativi