annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione account definitiva

Buonasera, chiedo consiglio agli utenti più esperti, anche un operatore ebay se possibile.
Il mio account è stato sospeso a tempo indeterminato, questo a causa del mio secondo account, creato anni fa ingenuamente con un nome diverso, pensando che il sistema non potesse crearne un altro con lo stesso nome.
Ultimamente ho incrementato le vendite ed è stato fatto un controllo in cui è emerso il fatto e la decisione per la sospensione senza possibilità di appello.
Trovo assurdo che ebay, luogo in cui compro e vendo da più di 10 anni e che fino a non molto tempo fa sembrava il Bronx delle truffe, ora sia passato all'esagerazione opposta, di espellere a vita un utente per una infrazione. L'assistenza è un muro di gomma, ho chiesto di modificare o eliminare l'account incriminato, eliminarli tutti e ripartire da zero (nonostante l'enorme perdita dei privilegi accumulati nel tempo), ma per loro il caso è chiuso, niente sospensione temporanea, multa o altro, si limitano a invitarmi a utilizzare un'altra piattaforma, e lo farei ma non ce n'è una valida quanto ebay.
Onestamente ritengo estrema la decisione presa, senza alcuna possibilità o alternativa.
E qui chiedo consiglio...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)