annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRUFFA NIGERIANA

Salve, volevo sapere delle cose da qualcuno più esperto di me:

 

avevo messo un game cube quasi nuovo su ebay in asta, c'è l'ho tutt'ora messo in vendita, oggi mi contatta una persona straniera esattamente dalla francia o inghilterra credo, e mi dice in un mess privato salve, alessandro sono interessato ad acquistare il tuo game cube + giochi ecc....lo devo mandare in NIGERIA per un regalo, ti offro 300 € mi dice, io contento all'inizio bellooooo non ci posso credere, ma sotto sotto mi sembrava un pò strano, questo tipo mi chiama e mi dice in inglese salve, mi invii il suo codice iban della postpay cosi le faccio la ricarica, lui intelligente non lo ha acquistato da ebay, ma voleva farmi una ricarica a me personalmente sul mio conto postepay, io gli do in fiducia il mio codice e stasera quando mi sono collegato mi vedo una e-mail con scritto paypal ha affettuato un conto sul tuo ecc..... ecc... del valore di 300€ io feliceee si bellooooo, xrò qui la cosa mi inizia a puzzare quando leggo una e-mail che mi manda poste, dicendomi: caro sig.... ha ricevuto 300€ ma non potrà prenderli se prima non invia l'oggetto e mi da il codice spedizione, qui mi sono insospettito ho fatto ricerche su google meno male che ho pensatoooo prima di reagire e scopro la famosissima TRUFFA NIGERIANA, io non ne sapevo nnt non ero al corrente di questo ma adesso voglio informare anche voi, sicuramente qualkuno la sa già ma io x i meno esperti x quelli che non lo sanno, lo dico in questo forum ATTENZIONEEEEEEEEEE

PS!!! fatemi sapere se qlk di voi ha affrontato il mio stesso caso

SALUTI ALESSANDRO..........

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)