annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa o non truffa / Parte 2

Buonasera,

 

eccomi di nuovo a richiedere aiuto al forum 😉

 

Questa volta ho un problema opposto: ho ricevuto un pagamento tramite Paypal, per un oggetto.

 

 

I soldi sono stati accreditati sul conto.

 

 

Il compratore di Hong Kong, ed ha un feedback di 1370, da acquirente sempre, tutti positivi.

 

 

Quando ho provato a mandargli un email per chiedergli alcuni dettagli, all'indirizzo ***@yahoo.com da lui utiizzato per pagarmi, il messaggio è tornato indietro con la seguente motivazione:

 

Il messaggio non è stato recapitato al destinatario in quanto non esiste nessun indirizzo del genere.

 

 

 

Però i soldi me li ha spediti.

 

 

Non vorrei che poi faccia un reclamo e mi blocchino i fondi?

 

Grazie

 

 

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)