annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiudere controversia

ho venduto un anello ad un utente con zero Feed che è letteralmente sparito, quindi vorrei chiudere la controversia, oggi è il 4° giorno , tanto aspettare mi pare assolutamente inutile dopo averlo contattato dal 19 del mese. ho letto le regole per chiuderla che vi riporto 

Per chiudere la controversia:

Effettua l'accesso allo 1 -Spazio soluzioni e cerca la controversia.

 2- In Hai ricevuto il pagamento dall'acquirente?, seleziona  o No.

3- Clicca su Chiudi la controversia.

il problema che da me, la dicitura  al punto 2 non la trovo se vado nel mio spazio nella tendina della controversia mi dice solo chiudi.

volevo sapere se, chiudendola poi mi avrebbero riaccreditato i soldi della commissione  o se devo fare qualche altra cosa prima.

grazie anticipatamente. barbara

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)