in data 03-10-2013 10:15
sono uno dei (credo) tanti TRUFFATI e RAGGIRATI dalla combriccola POSTE ITALIANE / SDA. acquisto un oggetto, lo pago, me lo spediscono e ricevo un vero e proprio PACCO. nel pacchetto molto ben confezionato e sigillato, non c'è NULLA: il venditore mi dice soltanto di essere costernato e fino a lì posso comprendere. lui ha spedito qualcosa, sono io il truffato che non ha ricevuto nulla.
leggo su molte riviste specializzate che questa cosa succede abbastanza spesso e, guarda caso, c'è di mezzo soltanto il gruppo POSTE ITALIANE. non sarà il caso di intrapendere azioni legali anche da parte di Ebay e/o da chi la rappresenta? ah dimenticavo...siamo in Italia, le truffe sono all'ordine del giorno, ce lo insegnano tutti i giorni i nostri "governanti".
tanto per far capire quello che fanno questi signori, allego foto esplicative
Ciao Marco, buongiorno.
Parliamo del " Lettore MP3 SAMSUNG " ????
A mio modesto parere dovresti per prima cosa fare questo:
1) contattare il venditore e farti inviare una copia della ricevuta da dove si vede il peso della spedizione.
2) controllare approssimativamente il peso del pacco all'arrivo.
Da questi due dati, puoi incominciare a trarre delle conclusioni, ma penso che se il problema fosse dovuto non tanto alla partenza, ma " ALL'ARRIVO / CONSEGNA " non so quante possibilità di una positiva risoluzione del caso Tu possa avere.
Spero comunque, nel mio piccolo di esserti stato di aiuto, e spero che altri frequentatori del forum possano darti risposte più concrete e mirate.
Un caro saluto da Gian Luca.