annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso accertare la validità di un venditore?

Salve, ho effettuato un acquisto diretto da un venditore con 70 fb, ma non sono sicura dell'affidabilità. Potrei averne notizie? Il venditore è simone.inter. Il problema è che non riesco a contattarlo. Sono tutelata il qualche maniera da ebay se compro pagando con Pay Pal? Inoltre ho notato che la grafica usata è quella di un negozio ebay ed è stata usata anche di recente da un altro venditore, nuovo iscritto (0) per un oggetto simile. Aspettando dei vostri consigli saluto tutti Sara

Visualizza l'intero argomento

@ilgrilloelamargherita ha scritto:

Salve, ho effettuato un acquisto diretto da un venditore con 70 fb, ma non sono sicura dell'affidabilità. Potrei averne notizie? Il venditore è simone.inter. Il problema è che non riesco a contattarlo. Sono tutelata il qualche maniera da ebay se compro pagando con Pay Pal? Inoltre ho notato che la grafica usata è quella di un negozio ebay ed è stata usata anche di recente da un altro venditore, nuovo iscritto (0) per un oggetto simile. Aspettando dei vostri consigli saluto tutti Sara

Acquisto a rischio.

Prezzi inspiegabilmente bassi (circa 1/4 del prezzo del nuovo sia della fotocamera che della videocamera), il tizio non vende nulla da 8 anni ed anche i feeds da acquirente sono vecchi di almeno un anno.

Io non avrei acquistato, nemmeno con pagamento PayPal.

Sospetto un furto di account.

Chiedi le info di contatto del venditore: Informazioni di contatto

e chiama il numero che eBay ti fornirà, se è aggiornato e non è stato cambiato appositamente potresti avere le risposte che desideri (e che io sospetto).

Ormai sei in ballo, ma se non arriva qualcosa in tempi brevi vai di reclamo e spera di non aver fatto un errore fatale.

Ciao