in data 17-08-2014 09:33
Buon giorno a tutti, a mio marito, che non è registrato a Ebay, ed ha una email personale, ,è la seconda volta che inviano email di questo titpo:
Gentile utente, Siamo spiacenti di informarti che la tua attività di venditore è stata temporaneamente limitata perché non abbiamo ricevuto il saldo della fattura di EUR 13,99. Per ulteriori informazioni sul pagamento delle tariffe in sospeso, vai alla pagina: http://vi.sandbox.ebaydesc.it/eBayISAPI.dll?ViewItemDescV4&item=110112449222&viewitemdescv4= Per poter usufruire nuovamente dei servizi eBay senza alcuna restrizione, ti invitiamo ad effettuare quanto prima il pagamento dell'importo dovuto. Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti, eBay Europe S.à.r.l. H9098 |
![]() | |
![]() | |
![]() | |
|
oltre che a non rispondere ed ignorare il contenuto della email, come si deve comportare e tutelare?
Grazie anticipatamente
Paola