annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

forestodellavallebuia salve io o fato tre notifiche alla polizia postale di Rimini e a quella di Sassari rimini mi dice di rivolgermi Sass

itzzzzzz
Utente della Community

forestodellavallebuia sono contento della tua precisazione io o fato tre notifiche alla polizia postale di <rimini che mi rispose di rivolgermi a quella di Sassari ne o inviate due a Rimini o conttatatto la banca che a incassato e mi disse che per questioni di praivas non poteva fornirmi i dati   quindi i disonesti anno via libera ebay dice che non può darmi i dati però può vendere dando possibilità ai disonesti di fare ciò che vogliono i tutori dell'ordine sono pieni di queste cose io vorrei essere denunciato da stasi donato solo per vederlo in viso se ai altri consigli tu o altri iscritti vi invitto ad inviarli grazie itzzzzzz 

Visualizza l'intero argomento

Ho voluto essere preciso solo perchè il regolamento del forum vieta la divulgazione di dati sensibili.Spesso post come il tuo vengono rimossi dai moderatori proprio per il suddetto motivo.Ciò comporterebbe che non potresti avere consigli dagli altri utenti.Che t'importa di vedere in faccia il tipo.Se accendi la televisione durante un TG ne vedi uno dei tanti e dici " ecco è lui "-Tanto hanno sempre la stessa fisionomia e te, vedendolo di persona ti " agganghiresti " ancora di più