annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iCorriere TNT inaffidabile

anse-giov
Utente della Community

Il corriere locale di Aprilia per TNT è un padroncino che utilizza un giovane aggressivo e irragionevole per le sue consegne: il giorno 22 gennaio si è presentato per la consegna tal giovine che pretendeva io scrivessi sulla bolla di consegna quello che lui mi dettava, inoltre:

1- non attanedeva che ispezionassi il prodotto acquistato

2- urlava e parlava in continuazione come un drogato senza ascoltare quanto gli dicevo

3- pretendeva di dettarmi quello che dovevo apporre con la firma, se non acconsentivo minacciava di riprendersi la consegna anche se  

già avevo firmato l'accettazione

3- cosegnava un prodotto sbancalato.

Tutta la procedura era estremamente sgradevole e si è conclusa positivamente solo perchè è intervenuto un passante che lo ha redarguito e convinto a consegnare i colli che lui ha abbandonato su strada con il bancale aperto in prossimità della mia abitazione, rifiutandosi di portarli entro casa dietro pagamento.

Affermava di dover andare di fretta, ma ha protratto la discussione in modo violento per oltre mezz'ora mentre l'operazione poteva concludersi in pochi minuti. Si sospetta che facendo tale confusione tentasse di rubare la consegna(TNT- tracking MY 55555092) che era già stata accettata e la bolla firmata.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)