in data 05-08-2014 16:35
ho acquistato da un venditore inglese in data 22 07 un ciondolo,pagato con paypal e non ricevuto.
quando ho acquistato il venditore ha accettato la mia proposta d acquisto dove specificavo che fosse spedito in corriere espresso e non in prioritaria, invece il venditore ha spedito il giorno dopo in prioritaria . ad oggi non è arrivato,ho pagato con paypal ma non avbevo un conto, volevo aprire una contestazione mi sono registrato a paypal ma non mi trova la transazione e quindi non posso andare avanti nella contestazione....come posso muovermi?
la strada più breve
telefonare a paypal e farsi seguire nell'apertura della controversia
800 975 345
Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Istruzioni speciali:
Gratuito se chiami da un numero fisso italiano. Le chiamate da cellulare possono comportare dei costi,
che dipendono dal tuo operatore di telefonia mobile.