annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

querelare un venditore

Buon giorno

devo depositare una querela per diffamazione e non riesco a visualizzare info dettagliate dell'utente che devo querelare , tra le altre cose questa persona ha nascosto i feedback ma avevo precedentemente già fatto gli screenshort e le relative stampe da allegare alla querela .

Paypal fornisce solo Nome e Congnome e relativo indirizzo email del conto.

Adesso mi chiedo se è possibile e se è corretto riceve delle diffamazioni e che non sia possibile tutelarsi in quanto Ebay e Paypal proteggono pure questi individui.

Grazie per l'aituo

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

Il feedback e le relative risposte (quindi quello che tu intendi portare come prova) si vede benissimo sul tuo profilo, non hai bisogno di stampare il suo, vai alla sezione feedbacks rilasciati.

I dati del venditore, se funziona ancora, puoi chiederli ad eBay:

la sue inserzioni sono ancora visibili ma non so per quanto, ti conviene almeno stamparne la pagina.

Giusto come informazione aggiuntiva ti dico che quello è un venditore privato, uno che non può fare il commerciante come non potrei farlo io o come non puoi farlo tu, inoltre ho grosse perplessità (ma potrei essere solo ignorante in materia) sulla liceità degli oggetti in vendita.

Ciao

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile