annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono stato truffato....!!

tonka9412
Utente della Community

ho comprato un cellulare nokia n8  nel inserzione c'era scritto come nuovo è arrivato non funzionante allora ho  contattato il venditore e ha detto che funziona allora ho mandato la contestazione paypal poi ho portato il telefono ad un centro assistenza autorizato nokia e hanno detto di lasciare il cellulare e passare dopo qualche giorno nel frattempo ho scritto al venditore senti se vuoi tolgo la contestazione se accetti almeno di rimborsmi i soldi per la riparazione lui ha accettato io ho tolto la contestazione e mi ha risposto diciendomi truffatore volevi rubarmi soldi e ripararlo costa dai 90 ai 130 e io gli ho detto chiamo la paypal se non mi rimborsi e lui ha detto che la chiamava lui il giorno dopo sono andato a ritirare il cellulare e hanno detto che non era originale e non si potevano sustituire i pezzi perche il softwer del telefono non era quello !!.. e ora non posso piu contestare quel utente e mene sta combinando di tutti i colori mi ha  segnalato ad ebay ... aiutatemi non so piu cosa fare 170 euro buttati al vento.. rispondetemiii

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)