annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono stato truffato....!!

tonka9412
Utente della Community

ho comprato un cellulare nokia n8  nel inserzione c'era scritto come nuovo è arrivato non funzionante allora ho  contattato il venditore e ha detto che funziona allora ho mandato la contestazione paypal poi ho portato il telefono ad un centro assistenza autorizato nokia e hanno detto di lasciare il cellulare e passare dopo qualche giorno nel frattempo ho scritto al venditore senti se vuoi tolgo la contestazione se accetti almeno di rimborsmi i soldi per la riparazione lui ha accettato io ho tolto la contestazione e mi ha risposto diciendomi truffatore volevi rubarmi soldi e ripararlo costa dai 90 ai 130 e io gli ho detto chiamo la paypal se non mi rimborsi e lui ha detto che la chiamava lui il giorno dopo sono andato a ritirare il cellulare e hanno detto che non era originale e non si potevano sustituire i pezzi perche il softwer del telefono non era quello !!.. e ora non posso piu contestare quel utente e mene sta combinando di tutti i colori mi ha  segnalato ad ebay ... aiutatemi non so piu cosa fare 170 euro buttati al vento.. rispondetemiii

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile