in data 02-07-2013 18:45
aiuto, Ho effettuato un acquisto di oggetto nuovo e con spedizione dall' Italia e regolarmente pagato con bonifico
bancario che allego alla presente, il venditore mi ha risposto di aver spedito l'oggetto il giorno 26 luglio con posta celere 3.
Il giorno 29 ho visto che non era arrivato, l'ho contattato per avere il tracking mi ha assicurato che aveva spedito tutto e che lunedì 1 luglio sarebbe arrivato, niente di tutto questo è avvenuto e come se ciò non bastasse mi ha inviato un numero di tracking non di ufficio spedizioni Italiane (in questo caso doveva essere Poste Italiane) ma un codice credo aereo provenienza Singapore e comunque un codice che
non chiariva nulla, senza un ordinante ne un destinatario. Ho capito che ero stata truffata ho richiesto spiegazioni ma ha risposto che aveva finito i cellulari e che li stava aspettando (quando annche in questo momento li sta vendendo come disponibili). Quando ieri ho chiesto che mi restituisse il denaro o me lo inviasse con posta celere1 mi ha risposto accettando la 2 proposta, oggi non è pervenuto nulla e il "Signore" continua a non inviarmi il numero di tracking. Se aprissi una controversia dovrei attendere dieci giorni dopo la chiusura dell'inserzione e la mia paura è che il signore scappi via con i miei soldi (214 euro) e intanto continua a truffare.