annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa

Salve a tutti, mi chiamo Diego e volevo mettervi in guardia da una truffa  nella quale sono appena caduto nel tentativo di acquistare una NINTENDO SWITCH 6.2 proposta in vendita  da un venditore ebay di nome ***** facente riferimento ad un certo ******* di Foggia e con conto presso la banca on line MONESE con conto corrente in BELGIO. Questo elemento subito dopo aver ricevuto il mio bonifico di EURO 210,00 ha subito chiuso l account ed ebay fa orecchie da mercante nei miei confronti nonostante abbia scritto già 5 messaggi come questo! Il fatto  che io abbia pagato con bonifico NON solleva ebay dal risarcirmi e dal garantirmi in quanto è EBAY ad aver accettato la modalità di pagamento del suo venditore! Poteva e doveva RIFIUTARE se poi NON RIUSCIVA A PROTEGGERE i suoi CLIENTI!!!

IO spero che per il suo buon nome EBAY provveda a risarcirmi o quanto meno a consegnarmi prima di NATALE 2019 la NINTENDO visto che un regalo per mio figlio e che io dopo questa TRUFFA non riusciro a ricomprare!!!

DIEGO

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda