in data 22-08-2016 11:45
due giorni fa ho fatto un bonifico bancario e ho messo l' iban indicato al momento dell' ordine.questa mattina mi ha chiamata il venditore dicendomi che quel conto è chiuso da due anni e che mi avrebbe inviato via mail il nuovo iban.io ho annullato il bonifico e poi gli ho risposto via mail che ho intenzione di annullare l'acquisto .mi è sembrata una persona corretta e inoltre l'affidabilità del venditore è al 100% pero' anche solo per una questione di principio (e anche perchè non mi fido totalmente) non mi va di procedere all'acquisto.appunto perchè vivono su quello ed è il loro lavoro almeno la fatica di aggiornare i dati dovrebbero farla.
la mia domanda è : cosa rischio adesso? nella mail ho specificato che non voglio piu' procedere all'acquisto
grazie a chiunque volesse rispondermi
@logantyler_2012 ha scritto:due giorni fa ho fatto un bonifico bancario e ho messo l' iban indicato al momento dell' ordine.questa mattina mi ha chiamata il venditore dicendomi che quel conto è chiuso da due anni e che mi avrebbe inviato via mail il nuovo iban.io ho annullato il bonifico e poi gli ho risposto via mail che ho intenzione di annullare l'acquisto .mi è sembrata una persona corretta e inoltre l'affidabilità del venditore è al 100% pero' anche solo per una questione di principio (e anche perchè non mi fido totalmente) non mi va di procedere all'acquisto.appunto perchè vivono su quello ed è il loro lavoro almeno la fatica di aggiornare i dati dovrebbero farla.
la mia domanda è : cosa rischio adesso? nella mail ho specificato che non voglio piu' procedere all'acquisto
grazie a chiunque volesse rispondermi
Attendi la risposta del venditore, l'unico che può avviare la procedura di annullamento della transazione è lui.
Il discorso sulla responsabilità del venditore è ineccepibile.
Ciao