vorrei parlare con un operatore ebay sono una vostra cliente
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-01-2023 09:21
Buongiorno, ho fatto un ordine nel vostro sito, ieri mi sono arrivati i prodotti acquistati ma sono entrambi uguali.
L' ordine era il seguente koleston perfect me + speciale blonde 12/89 tintura wella 60 + 12/00.
Sono arrivati entrambi 12/00 anche se nella distinta sono giusti i codici ordinati.
Credo sia da parte vostra un errore di distrazione.
Potete spedire ora 12/89 ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
N.B.: qui stai scrivendo su una community di utenti come te non all'assistenza di Ebay, possiamo dare solo 1 consiglio ognuno in base al suo grado di esperienza e competenza, ma non abbiamo alcun accesso ai tuoi dati e non possiamo sostituirci all'assistenza.
Come ti hanno già scritto eBay non vende niente, devi contattare il venditore, vai nel "IL mio eBay > Cronologia acquisto", qui vedrai il tuo ordine, nel man§a tendina a sinistra clicca su "Altre azioni" e clicca su contatta il venditore".
Se poi nojn risolvi apri reclamo per oggetto no conforme e se ti serve contattare l'assistenza devi farlo via chat, telefono a seconda dell'opzione che ti vierne prospettatata nella pagina di Aiuto > Acquistare, ecc.
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare