annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

186395988600

alebrena
Utente della Community

il venditore mi ha spedito questo oggetto al vecchio indirizzo. non riesco a contattarlo e solo lui può cambiare la spedizione. aiuto

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: 186395988600

Il venditore ha spedito all'indirizzo che hai indicato su ebay. 

Magari trova pure chi ritira il pacco.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Se ha spedito con corriere BRT ti è arrivata un email con un codice pin di 4 cifre; con quel codice vai sul sito di BRT e da lì puoi cambiare indirizzo di destinazione e data di consegna; questo pin lo ricevi solamente tu sull'email registrata su eBay e non il venditore; se ha spedito con altri metodi (es: poste italiane) prova a contattare loro con il numero di tracking e chiedi se possono farti un dirottamento di consegna, altrimenti se possibile una volta consegnato l'acquisto ti rechi al tuo vecchio indirizzo e lo ritiri dal nuovo inquilino, ovviamente meglio se lo avvisi prima della consegna e del tuo arrivo.

Saluti   

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Il venditore ha spedito all'indirizzo che gli hai indicato tu.
Vigilantibus non dormientibus ecc. ecc.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@alebrena  ha scritto:

il venditore mi ha spedito questo oggetto al vecchio indirizzo. non riesco a contattarlo e solo lui può cambiare la spedizione. aiuto

il venditore non si puo' "sognare" il tuo vecchio indirizzo ( salvo non hai acquistato da lui in passato e abbia attinto l'indirizzo da un suo database esterno a Ebay.... ) : quindi , se non riesce a farti il "favore" di modificare l'indirizzo di recapito, dovrai "muoverti" tu per fare in modo di ricevere ugualmente l'oggetto ( vedi suggerimenti altri utenti.... ), diversamente l'oggetto probabilmente rientrera' al mittente , con tutte le conseguenze del caso.....

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

@alebrena  ha scritto:

Ciao alebrena

In fase di acquisto, prima di fare il pagamento ebay ti chiede di confermare l'indirizzo di spedizione che puoi modificare al volo senza andare a cercare le impostazioni di mofica.

Se non lo hai fatto si tratta di una tua dimenticanza che non riguarda il venditore.

Il venditore vede sono un indirizzo di spedizione, quello che gli fornisce ebay e li deve spedire.

Mi spiace per il disagio.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Non deve sognare il nuovo indirizzo. Se ho sbagliato è colpa mia ma voi
siete proprio maleducati

Alessandro 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

E perché maleducati?

Che aiuto ti aspettavi da un forum pubblico... se non quello di ricordarti le regole del marketplace?

Il venditore è obbligato a spedire all'indirizzo che tu gli hai comunicato, anche se non avesse ancora spedito, non ti avrebbe cambiato l'indirizzo sulla parola, ma ti avrebbe annullato la vendita e rimborsato... per ovvii motivi di tutela e garanzia.

Buona giornata.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Può essere che se il post invece di essere: “il venditore mi ha spedito questo oggetto al vecchio indirizzo” fosse stato: “per errore non ho aggiornato l’indirizzo ect..”

Forse ricevevi altro tipo di risposte

Braccia lasciate all’agricoltura

Tel 118

Cella 33 braccio 2

Orti urbani Torino

dopo i pioppi

prima del torrente

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

@alebrena  ha scritto:
Non deve sognare il nuovo indirizzo. Se ho sbagliato è colpa mia ma voi
siete proprio maleducati

I tuoi dati sensibili non vanno lasciati su un forum pubblico.

Nel mondo reale ci sono le scuole obbligatorie per imparare come funziona il sistema.

Nel mondo virtuale invece NO, e i risultati sono evidenti.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta