@mirco.bin ha scritto:
Vorrei acquistate un gioco da un venditore UK che mi assicura non esserci costo aggiuntivi alla consegna, il valore è di 35 euro. Come funziona, qualcuno ha gia avuto problemi con questo tipo di acquisti?
A me è capitato con lo stesso venditore su un acquisto di 2, entrambi di 10 euro, una richiesta del postino di oneri e tasse spedizioni, uno si e uno no. Quindi non ho pagato e ho rimandato al mittente.....qualche delucidazione in merito? Perché a volte ti chiedono i soldi e a volte no? Grazie in anticipo....
Buonasera mirco.bin
Ti confermo che e' capitato anche a me che le poste non mi abbiano fatto pagare un oggetto dall'Inghilterra nonostante la dichiarazione doganale allegata al pacco mentre un altra volta hanno richiesto le tasse di importazione per un importo simile.
Per cui se non vuoi perdere tempo e soldi ti consiglio ti considerare che dovrai pagare dei costi di importazione + i costi di riscossione che prende poste italiane.
Nel caso in cui non dovessi pagare nulla tanto di guadagnato.
Perche' se ordini e rimandi indietro rischi di perdere oggetto e soldi per cui se non intendi pagare nessuna tassa di importazione ti sconsiglio di acquistare dall'Inghilterra.
Un cordiale saluto.