annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto eBay in UK

tomas.turbato
Utente della Community

Si pagano i dazi doganali? Spesa sui 170€.
bye!

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Acquisto eBay in UK

tomas.turbato
Utente della Community

Tempo fa ho acquistato un loop magnetico in Cina, non ho pagato dazi ne altro, come mai?

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

Acquisto eBay in UK

@tomas.turbato  ha scritto:

Tempo fa ho acquistato un loop magnetico in Cina, non ho pagato dazi ne altro, come mai?

A volte succede che venditori grandi e bene organizzati spediscano da magazzini europei e quindi gli oggetti arrivano subito e senza spese di importazione.

Contatta direttamente il venditore e fatti fare da lui una stima sui costi di importazione che andrai a sostenere.

Un cordiale saluto.

Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Acquisto eBay in UK

Se acquisto in Germania, non ci sono dazi giusto?

Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Acquisto eBay in UK

@tomas.turbato  ha scritto:

Se acquisto in Germania, non ci sono dazi giusto?

Giusto, se acquisti in Germania non devi pagare nessuna tassa di importazione.

Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Acquisto eBay in UK

Nemmeno l'IVA?

Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Acquisto eBay in UK

L'iva è già compresa nel prezzo.

In casi molto particolari (che dipendono unicamente dal venditore), potrebbero chiederti la differenza tra l'iva italiana (22%) e quella tedesca (20%).

ciao

mario

Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Acquisto eBay in UK

Abbia pazienza, c'è scritto chiaramente: "nessun costo aggiuntivo alla consegna" quindi al momento dell'ordine pago già tutto, dazi,iva e spese spedizione. Forse Ebay scrive cose ingannevoli?

Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

Acquisto eBay in UK

@caca67  ha scritto:

...Forse Ebay scrive cose ingannevoli?

Su ebay trovi anche scritto la data di presunta consegna... quante volte è precisa?

Quindi ebay scrive cose ingannevoli?

Purtroppo ebay non può sapere nel minimo dettaglio come viene gestita una consegna in ogni nazione del mondo!

Un cordiale saluto.

Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Acquisto eBay in UK

@caca67  ha scritto:

Abbia pazienza, c'è scritto chiaramente: "nessun costo aggiuntivo alla consegna" quindi al momento dell'ordine pago già tutto, dazi,iva e spese spedizione. Forse Ebay scrive cose ingannevoli?

Buongiorno caca67

In riferimento al servizio ebay global shipping program per acquisti provenienti da UK o USA ho risposto poco fa al tuo quesito dell'altro post.

E' piuttosto difficile che cio' accada (di ricevere doppia tassazione utilizzando questo servizio) ma non e' impossibile ovviamente.

In questi casi se hai documentazione che attesta che hai pagato dei soldi al momento della consegna contattando l'assistenza ebay puoi ottenere il rimborso tramite una apposita procedura.

Un cordiale saluto.

Messaggio 19 di 19
Ultima risposta