annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Centro spedizione internazionale ebay

Salve il 16 giugno ho acquistato un prodotto tramite ebay da un rivenditore degli stati uniti al momento il pacco si trova presso il centro spedizione internazionale ebay illinois. É normale che ancora deve essere spedito al mio indirizzo? La data di consegna è prevista dal 3 al 14 luglio 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

daxsisko
Utente della Community

@immacolataanna91  ha scritto:

Salve il 16 giugno ho acquistato un prodotto tramite ebay da un rivenditore degli stati uniti al momento il pacco si trova presso il centro spedizione internazionale ebay illinois. É normale che ancora deve essere spedito al mio indirizzo? La data di consegna è prevista dal 3 al 14 luglio 

la risposta e' gia' nella domanda.... la data di consegna e' prevista fra il 3 e il 14 luglio..... quindi : attendere almeno fino al 14 luglio.... 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

deejaynick
Utente della Community

Ti sei risposta da sola... se il 14 luglio il pacco non è stato consegnato potrai avviare procedura per "oggetto non recapitato" tramite eBay.
Il servizio di spedizione integrato di eBay si affida a vari vettori e a centri di smistamento sparsi per il globo. Considera anche che il pacco viene sdoganato direttamente e quindi segue un percorso per certi versi più "sicuro" ma ovviamente anche più lento.
Se i tempi di recapito erano quelli indicati è proprio perchè sanno che se ordini il 16 giugno, il 17 non lo ricevi di sicuro.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta