in data 24-06-2025 06:36
Salve il 16 giugno ho acquistato un prodotto tramite ebay da un rivenditore degli stati uniti al momento il pacco si trova presso il centro spedizione internazionale ebay illinois. É normale che ancora deve essere spedito al mio indirizzo? La data di consegna è prevista dal 3 al 14 luglio
24-06-2025 11:07 - modificato 24-06-2025 11:08
@immacolataanna91 ha scritto:Salve il 16 giugno ho acquistato un prodotto tramite ebay da un rivenditore degli stati uniti al momento il pacco si trova presso il centro spedizione internazionale ebay illinois. É normale che ancora deve essere spedito al mio indirizzo? La data di consegna è prevista dal 3 al 14 luglio
la risposta e' gia' nella domanda.... la data di consegna e' prevista fra il 3 e il 14 luglio..... quindi : attendere almeno fino al 14 luglio....
in data 24-06-2025 11:08
Ti sei risposta da sola... se il 14 luglio il pacco non è stato consegnato potrai avviare procedura per "oggetto non recapitato" tramite eBay.
Il servizio di spedizione integrato di eBay si affida a vari vettori e a centri di smistamento sparsi per il globo. Considera anche che il pacco viene sdoganato direttamente e quindi segue un percorso per certi versi più "sicuro" ma ovviamente anche più lento.
Se i tempi di recapito erano quelli indicati è proprio perchè sanno che se ordini il 16 giugno, il 17 non lo ricevi di sicuro.