Devo effettuare un reso, ma il mio venditore mi ha inviato un’etichetta di reso errata (mancano alcu
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2024 20:35
Devo effettuare un reso, ma il mio venditore mi ha inviato un’etichetta di reso errata (mancano alcune informazioni e non è nitida, infatti il bar code non risulta leggibile). Ho provato a contattarlo nuovamente, ma non ho ricevuto risposta. Come devo procedere?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Devo effettuare un reso, ma il mio venditore mi ha inviato un’etichetta di reso errata (mancano alcu
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2024 20:53
Riprova, se non riesci chiedi ad ebay di intervenire…… https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...
ciao
mario
Messaggio 2 di 2

