in data 25-08-2022 06:56
Buongiorno
Ho bisogno di un aiuto
Sto vendendo su ebay un prodotto che spedisco tramite email , e volevo sapere come impostare i messaggi automatici ad ogni vendita ??
Ogni messaggio dev'essere diverso.
Ho visto molti altri venditori che spediscono lo stesso prodotto all'istante tramite messaggio
Come posso fare??
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-08-2022 08:47
@2011krix ha scritto:
Quando qualcuno invia un messaggio di questo tipo, non c'e' messaggistica automatica che tenga.....
Gentile "venditore" Vorrei comprare una licenza a volume per windows 10.
Hai modo di certificarmi che le licenze a volume che vendi siano state autorizzate dall'azienda che le ha acquistate?
Un cordiale saluto.
In risposta da un forum Microsoft:
Sul mercato e online trovi SEMPRE di tutto.
Spetta a chi acquista richiedere ESPLICITAMENTE garanzie di autenticità e originalità SCRITTE e firmate da venditori NON occasionali e consolidati così come l'asserzione di licenza MAI USATA , non di volume, NON OEM, eccetera.
Stai sicuro che, se le richiedi, NON TI VERRANNO DATE.
in data 25-08-2022 08:12
Intanto non vendere nulla spedito tramite e-mail... visto che, oltre a non essere consentito, non puoi fornire nessuna tracciabilità...
in data 25-08-2022 08:21
Oltre a quanto sacrosantamente detto da tecnopartsbay, aggiungo che quelle funzioni che dici tu (risposte-messaggi-feedback ecc. ecc.) messi in automatico, li puoi abilitare solo con un negozio eBay e/o diventare quindi venditore professionale.
Ma credo che vendendo solo licenze Windows virtuali sarà difficile ottenere questo status...
in data 25-08-2022 08:33
Buongiorno,
non si può... ma non puoi neanche vendere quello che hai venduto e vorrai vendere, ebay ha serie regole per gli oggetti consegnati in formato digitale e solo determinati venditori possono farlo dietro chiara autorizzazione... in primis bisogna essere venditori professionali:
Regole sugli oggetti consegnati in formato digitale | eBay
Visto che con questo account ti sono già state rimosse alcune inserzione, rischi che ti venga sospeso l'account... e tutti gli altri correlati...
Un cordiale saluto.
in data 25-08-2022 08:47
@2011krix ha scritto:
Quando qualcuno invia un messaggio di questo tipo, non c'e' messaggistica automatica che tenga.....
Gentile "venditore" Vorrei comprare una licenza a volume per windows 10.
Hai modo di certificarmi che le licenze a volume che vendi siano state autorizzate dall'azienda che le ha acquistate?
Un cordiale saluto.
In risposta da un forum Microsoft:
Sul mercato e online trovi SEMPRE di tutto.
Spetta a chi acquista richiedere ESPLICITAMENTE garanzie di autenticità e originalità SCRITTE e firmate da venditori NON occasionali e consolidati così come l'asserzione di licenza MAI USATA , non di volume, NON OEM, eccetera.
Stai sicuro che, se le richiedi, NON TI VERRANNO DATE.