Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Freedent chewing gum da stati uniti

Salve Vorrei sapere perché ultimamente questi chewing gum in quantità anche minima vengono bloccati alla dogana degli stati uniti ,già tre volte mi è successo e non capisco cosa è cambiato da 2 anni a questa parte ,quando non c'era nessun problema Gr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 207 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione pagata dall'acquirente, io da venditore devo pagare l'etichetta a 7 euro?

la persona che ha acquistato il mio oggetto ha pagato ben 12 euro di spedizione, e quando clicco su "spedisci articolo", mi chiede dimensioni del pacco ecc ecc...poi mi dice che devo pagare 7 euro?ma la spedizione non è già stata pagata da chi ha com...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 543 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Reso per oggetto non ricevuto

Buongiorno a tutti,Ho effettuato un acquisto a novembre 2021 per cui sapevo anticipatamente avrei dovuto aspettare parecchio tempo (covid, oggetto con parecchio ingombro, ecc.).Il pacco è segnato come spedito ma da quel momento più niente, visto che ...

• 209 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ATTENZIONE NON SPEDITE CON PACKLING

ATTENZIONE NON SPEDITE CON PACKLING E' UNA FREGATURA INCASSANO IL PAGAMENTO E AL MOMENTO CHE CI SONO PROBLEMI SPARISCONO E NON SI RIESCE A METTERSI IN CONTATTO ANCHE SE SI PROVA A CONTATTARLI TRAMITE EBAY; COME E' SUCCESSO A ME; LA MERCE E'ARRIVATA S...

• 202 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedire un oggetto in ritardo

Buongiorno. Ho venduto un oggetto su eBay. L’acquirente ha comprato direttamente senza chiedermi nulla e nei prossimi giorni sarò in vacanza. Ebay mi dice di spedire l’oggetto entro il 04.05. Se non lo spedisco entro quella data la vendita sarà annul...

• 1359 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

AIUTO :) Vendita Extra UE - dogana

Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto in quanto ho venduto un oggetto ad un privato in Svizzera. Io sono un venditore non professionale, quindi senza p.iva.Volevo chiedervi come fare per la fattura doganale. Da quello che ho capito basta una semplice ...

• 913 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Ho bisogno di aiuto vi prego!!

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per una vendita che ho effettuato.Un acquirente tedesco ha comprato una console che ho messo in vendita.Pagamento tutto in maniera impeccabile e ho effettuato subito la spedizione.L’acquirente ha 1000 e passa ...

• 443 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Risolto! restituzione oggetto

per sbaglio ho chiuso una procedura di restituzione di un oggetto; come devo fare per riaprirla? Grazie

• 231 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Offri il ritiro in zona > non attivo con 4 opzioni di spedizione

Ho provato ad aggiungere "Offri il ritiro in zona" ad alcune inserzioni, ma ho visto che non è possibile se si hanno già 4 opzioni di spedizione. Fino a 3 funziona, con 4 no.Mi sembra assurdo.Se dò al cliente più opzioni di spedizione con prezzi dive...

• 286 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile