in data 06-02-2025 17:02
Per motivi personali mi sarà possibile spedire i pacchi solo 1 giorno alla settimana (il sabato), vorrei quindi capire come fare a scegliere questa opzione? Se vado negli oggetti da spedire e modifico la voce nel menù a tendina mi viene fatto scegliere da 1 a massimo 3 giorni.
Come posso fare? Devo scriverlo nella descrizione del profilo?
Grazie
in data 07-02-2025 16:10
devi modificarle tutte ok, poi per il futuro dovrebbe già impostartele di default, ma è strano che su app non ci sia modulo avanzato -.-"
in data 08-02-2025 10:48
@edgar.ma ha scritto:Allora, mi pare di aver trovato la soluzione.
Bisogna creare una regola per la spedizione e da lì impostare i giorni desiderati per la spedizione. Tuttavia, mi pare non sia possibile assegnarla a tutte le inserzioni, ma lo si deve fare manualmente inserzione per inserzione.
Si, Le impostazioni attive rimangono quelle dell'ultima asta che viene creata.
Se vendi piu' tipologie di oggetti che richiedono spedizioni internazionali con esclusioni di certi paesi oppure spedizioni economiche anziche via corriere ecc quando devi creare una nuova inserzione utilizza il metodo "metti in vendita un oggetto simile" e ti ritrovi con quelle impostazioni di vendita gia' pronte.
Ovviamente dovrai editare le foto,il titolo, la categoria, la descrizione, ecc...
Un cordiale saluto