annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO DI TELEFONO EBAY X LITIRO PUNTO DI RITIRO

fabitest-29
Utente della Community

Buon giorno ho acquistato un oggetto in francia e spedito con Mondial Relay. Senza che sapessi Mondial Relay invece che inviarmelo a casa lo ha inviato presso un punto di ritiro della catena IN POST e mi ha inviato un PIN. Quando sono andato a ritirarlo il sistema delle cassette per aprire la cassetta dove era il mio pacco mi ha richiesto il mio numero di telefono. Quando lo ho inserito mi è apparso PIN ERRATO. Ho telefonato al numero assisteza di IN POST e mi hanno detto che il problema sta che il numero collegato al PIN è un numero di telefono che ha inserito EBAY. Ho chiamato il call center di ebay ma mi ha risposto un extracomunitario che non ha capito la metà di quello che ho detto. A qualcuno è capito? come ha risolto?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

NUMERO DI TELEFONO EBAY X LITIRO PUNTO DI RITIRO

eBay non si occupa delle spedizioni e quindi non può aver inserito nessun numero telefonico.
L'unico "codice" che fornisce eBay è quello relativo alla consegna a mano e quindi non è il tuo caso.
E' il venditore che si occupa della spedizione e quindi è lui che potrebbe aver inserito un numero telefonico per sbloccare la consegna (che comunque InPost prevede ma con sovraprezzo: normalmente basta il QR Code/ PIN per aprire il locker).

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta