annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine non ricevuto

angcap-93
Utente della Community

Buongiorno,avrei dovuto ricevere il mio ordine entro il 19 dicembre,ma ancora nulla ho contattato il venditore due volte,la prima mi ha risposto che l'ordine è in ritardo,la seconda volta nessuna risposta 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Ordine non ricevuto

@angcap-93  ha scritto:

Buongiorno,avrei dovuto ricevere il mio ordine entro il 19 dicembre,ma ancora nulla ho contattato il venditore due volte,la prima mi ha risposto che l'ordine è in ritardo,la seconda volta nessuna risposta 

Ma il codice di tracciatura il venditore lo ha inserito su ebay?

Se hai il codice di tracciatura puoi tranquillamente monitorare tu la spedizione.

Lascia perdere le stime di consegna fornite da ebay che non tengono conto che nel periodo natalizio ci sono molti ritardi nelle consegne rispetto ad altri periodi dell'anno.

Ti ricordo che a partire dal 20 dicembre hai a disposizione 30 giorni di tempo per aprire un eventuale reclamo per oggetto non ricevuto per cui ti consiglio di monitorare la tracciatura e di aspettare con pazienza l'arrivo del tuo ordine ma senza lasciare scadere questi 30 giorni di tempo massimo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Magari seguissero tutti le tue indicazioni! Ho più o meno lo stesso problema ma io sono il venditore, ho appena pubblicato un post con richiesta di consigli in domande e risposte tra utenti.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@k-energy_shop  ha scritto:

Magari seguissero tutti le tue indicazioni! Ho più o meno lo stesso problema ma io sono il venditore, ho appena pubblicato un post con richiesta di consigli in domande e risposte tra utenti.

Devi aprire la discussione in altra bacheca diversa dal supporto tra utenti perche' li gli utenti non ti possono rispondere.

Anche a me hanno aperto una controversia per oggetto non ricevuto oggi pomereiggio e il pacco e' ancora in viaggio.

Un saluto

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ciao heavenwelkin, il postante è il solito per il quale gli utenti sono tutti gentilissimi ma poi chi risponde sono i soliti 3 o 4 dipendenti di eBay mascherati da utenti/baccalà che non danno risposte soddisfacenti, forse è per questo che nessuno si precipita ad aiutarlo.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ma aspetta.... Ora arrivano i soli 3/4 dipendenti eBay mascherati da ''semplici utenti della community'' che eBay è una landa incantata, le loro ''condizioni'' sono semplici e chiare e basta leggerle... Tutto ok!!!

Lo scrivo con un altro profilo e cambiando qualcosa in modo che quei 4 baccalà con la coda di paglia rispondano 😄

Questo per la precisione 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta