in data 02-09-2024 10:03
Buongiorno, scusate se la domanda è strana ma ho effettuato la mia prima vendita, un libro con spedizione piego di libri.
L’acquirente ha fatto il pagamento e io devo inviare l’articolo.
Il mio dubbio è: preparo il pacco indicando a mano i dati del mittente e destinatario (pagando all’ufficio postale) o devo stampare l’etichetta di EBay spedizioni (quindi pagando sull’app)?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-09-2024 12:22
@clalac-37 ha scritto:Buongiorno, scusate se la domanda è strana ma ho effettuato la mia prima vendita, un libro con spedizione piego di libri.
Il mio dubbio è: preparo il pacco indicando a mano i dati del mittente e destinatario (pagando all’ufficio postale) o devo stampare l’etichetta di EBay spedizioni (quindi pagando sull’app)?
Piego libri: Devi andare all'ufficio postale
Puoi anche fare il piego libri raccomandato.
Ebay spedizioni offre anche questo OTTIMO servizio:
https://www.ebay.it/spaziovenditori/spedizione/ebay-spedizioni/poste-punti-di-ritiro
Spedizione tracciata a partire da 3,57 euro fino a 2kg con consegna da parte del venditore e ritiro da parte dell'acquirente presso un punto di ritiro poste. (no consegna a domicilio).
Un cordiale saluto.
in data 02-09-2024 10:13
Sull'app non c'è l'opzione piego libri.
Packlink, su ebay, vende solo spedizioni tracciabili.
Quindi devi compilare da solo l'etichetta usando esclusivamente l'indirizzo che ti ha dato ebay.
Sai già che per la legge Italiana le spedizioni non tracciate hanno un esito di consegna ad esclusivo rischio del mittente.
ciao
mario
in data 02-09-2024 10:50
@clalac-37 ha scritto:Buongiorno, scusate se la domanda è strana ma ho effettuato la mia prima vendita, un libro con spedizione piego di libri.
come indicato da Mario.......
..... il mio dubbio e' un altro: come mai un nuovo venditore su Ebay non di rado si chiede questa cosa dopo la prima vendita , e mai prima?
in data 02-09-2024 12:22
Piego libri: Devi andare all'ufficio postale
Puoi anche fare il piego libri raccomandato.
Ebay spedizioni offre anche questo OTTIMO servizio:
https://www.ebay.it/spaziovenditori/spedizione/ebay-spedizioni/poste-punti-di-ritiro
Spedizione tracciata a partire da 3,57 euro fino a 2kg con consegna da parte del venditore e ritiro da parte dell'acquirente presso un punto di ritiro poste. (no consegna a domicilio).
Un cordiale saluto.