22-06-2024 15:12 - modificato 22-06-2024 15:13
Buongiorno, ho un problema, ho spedito due pacchi allo stesso acquirente però mi sono accorta che il corriere ne ha registrato solo uno, erano entrambi con tracciamento e non ho capito per quale motivo ne ha registrato solo uno, quindi adesso mi spunta quello tracciato consegnato e l altro non so che fine abbia fatto, vorrei sapere in ogni caso se il venditore non segnala problemi, i soldi di quello non tracciato mi arrivano lo stesso?
in data 22-06-2024 16:38
Due pacchi allo stesso acquirente con due etichette distinte e codici di tracciatura diversi?
Solitamente quando il corriere porta i pacchi al centro raccolta di zona tutti i pacchi vengono poi registrati.
Se dalla tracciatura ti risulta un pacco che non e' stato registrato ma e' stato ritirato devi contattare direttamente il gestore della spedizione e cioe' chi ti ha fornito l'etichetta di spedizione.
Un cordiale saluto.
in data 22-06-2024 17:44
Non è che hai acquistato una spedizione multicollo?
In tal caso, pur avendo due distinte LdV ha un solo numero di riferimento (tracking) e quindi la spedizione, anche se fisicamente divisa, prosegue sotto una unica tracciatura.