annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con tracciamento

lolliposer5
Utente della Community

Buongiorno, ho un problema, ho spedito due pacchi allo stesso acquirente però mi sono accorta che il corriere ne ha registrato solo uno, erano entrambi con tracciamento e non ho capito per quale motivo ne ha registrato solo uno, quindi adesso mi spunta quello tracciato consegnato e l altro non so che fine abbia fatto, vorrei sapere in ogni caso se il venditore non segnala problemi, i soldi di quello non tracciato mi arrivano lo stesso?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Due pacchi allo stesso acquirente con due etichette distinte e codici di tracciatura diversi?

Solitamente quando il corriere porta i pacchi al centro raccolta di zona tutti i pacchi vengono poi registrati.

Se dalla tracciatura ti risulta un pacco che non e' stato registrato ma e' stato ritirato devi contattare direttamente il gestore della spedizione e cioe' chi ti ha fornito l'etichetta di spedizione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non è che hai acquistato una spedizione multicollo?
In tal caso, pur avendo due distinte LdV ha un solo numero di riferimento (tracking) e quindi la spedizione, anche se fisicamente divisa, prosegue sotto una unica tracciatura.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta