annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborsi e Restituzioni USA

alessiovasco
Utente della Community

Ho comprato una statuina nelgli USA con la spedizione internazionel ebay per assicurarmi da dogane e rimborsi. Ricevo la statuina completamente distrutta. Faccio le foto e apro la pratica di restituzione lo stesso giorno di ricezione. Dopo 1 mese ricevo un messaggio che dice RESTITUZIONE ACCETTATA il rimborso avverrà nei prossimi 5/7 giorni DOPO ISPEZIONE. Lo stesso giorno il pacco mi torna indietro e la pratica di restituzione viene bloccata (come se qualcuno l' avesse interrotta con il famoso tasto BLOCCA restituzione). Il venditore ha ricevuto il mese prima messaggio che dice che al rimborso ci avrebbe pensato Spedizione internazionale Ebay. Chiamo il servizio clienti non sa cosa dirmi. Che cosa dovrei fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Rimborsi e Restituzioni USA

@alessiovasco  ha scritto:

Ho comprato una statuina nelgli USA con la spedizione internazionel ebay per assicurarmi da dogane e rimborsi. Ricevo la statuina completamente distrutta. Faccio le foto e apro la pratica di restituzione lo stesso giorno di ricezione. Dopo 1 mese ricevo un messaggio che dice RESTITUZIONE ACCETTATA il rimborso avverrà nei prossimi 5/7 giorni DOPO ISPEZIONE. Lo stesso giorno il pacco mi torna indietro e la pratica di restituzione viene bloccata (come se qualcuno l' avesse interrotta con il famoso tasto BLOCCA restituzione). Il venditore ha ricevuto il mese prima messaggio che dice che al rimborso ci avrebbe pensato Spedizione internazionale Ebay. Chiamo il servizio clienti non sa cosa dirmi. Che cosa dovrei fare?

Ciao alessiovasco

Dipende da come hai organizzato la rispedizione dell'oggetto.......

Se l'oggetto tornava negli stati uniti doveva avere tutta la documentazione a corredo.

Se tu semplicemente hai spedito senza alcuna documentazione doganale e/o con documentazione doganale incompleta e il pacco e' tornato a te c'e' stato un errore procedurale da parte tua.

Per cui il rimborso ti e' stato negato.

Mi spiace per il disagio ma se si commettono degli errori durante le procedure e' difficile riuscire poi a riparare al danno.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta