annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve! E-bay mi impedisce di combinare una fatture per due oggetti venduti negli USA

fafabbri57
Utente della Community

Quando provo a emettere la fattura combinata appare qppare solo questo avviso:

Perché non vengono mostrati qui tutti gli oggetti?
I seguenti oggetti non vengono mostrati e non possono essere spediti insieme: oggetti con pagamento automatico entro un'ora, oggetti associati alla cassaforte, oggetti che richiedono la Verifica di autenticità o che prevedono l'esportazione.

Grazie in anticipo
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Salve! E-bay mi impedisce di combinare una fatture per due oggetti venduti negli USA

sika700
Utente della Community

@fafabbri57  ha scritto:

... oggetti... che prevedono l'esportazione.

La risposta al tuo quesito è già indicata nella risposta automatica di ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho visto che di recente hai fatto due aste sui francobolli.

Potrebbe essere dovuto al fatto che la spedizione vada all'estero o altre cause tra quelle che hai ricevuto su ebay.

Comunque la dicitura "e non possono essere spediti insieme" a mio avviso e' fuorviante perche' nessun venditore e' obbligato a fare due spedizioni distinte facendo pagare due spedizioni e compilando due dichiarazioni doganali distinte.

Quello che potresti fare e' fare due fatture distinte dividendo per ognuna il costo di spedizione in due oppure far pagare la spedizione solo in una fattura mentre per l'altra mettere zero sulla spedizione.

Un saluto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta