in data 07-01-2023 09:48
Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:
Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo mancante.
Ho contattato il venditore, e ha detto che lui non può fare niente dal Giappone.
Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?
Come risolvere?
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-06-2024 07:21
Buongiorno stessa vostra situazione anche io
pacco dall Albania un paio di occhiali
venditore serio storico
che mi consigliate di fare?
inizio a bombardare poste al call center o attendo?
in data 29-07-2024 12:33
Mi ritrovo anche io in questo caos.
Pacco dagli Stati Uniti, passato per la Svizzera con Swiss Post.. arriva a Milano e me lo bloccano in dogana prima con la solita dicitura e invece ora la dicitura è cambiata (mantenendo sempre stessa data e ora) in “da verifiche fatte mancano documenti per lo svincolo”.
Giorni fa una operatrice della posta mi ha detto che la dicitura era finta ed era solo per giustificare eventuale ritardo, oggi invece un’altra operatrice mi dice che stanno chiedendo ulteriori dati al mittente e ancora non ne hanno ricevuti.
A me puzza… si sbloccherà da solo?
in data 28-08-2024 21:48
A me è successa la stessa cosa per un pacco proveniente da Bari
in data 18-03-2025 07:32
ciao a me da "sono in corso delle verifiche sulla tua spedizione. Contatta assistenza".
Cosa vuol dire? Devo contattare o aspettare?
in data 18-03-2025 07:58
@stesco3 ha scritto:ciao a me da "sono in corso delle verifiche sulla tua spedizione. Contatta assistenza".
Cosa vuol dire? Devo contattare o aspettare?
"Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione." e' un messaggio relativo ad una spedizione.
Contatta il venditore che ti ha spedito il pacco, verifica con lui l'indirizzo di spedizione e vedi se riesce a svincolare la spedizione.