in data 20-03-2024 01:23
Da un po' di tempo mi sono cimentata nella ricerca di un servizio di spedizione economico e sicuro per il mio e-commerce di cosmetici. Dopo aver provato diverse piattaforme online e attualmente quella che mi ha convinta di più è RealPoste all'indirizzo www.realposte.it
A primo impatto devo dire che è un sito progettato abbastanza bene inoltre è molto semplice da usare. Un punto a favore di questa piattaforma rispetto alle altre è che ti permette di stampare le etichette di spedizione immediatamente dopo aver concluso un ordine inoltre inserendo l'emaildel destinatario, quest'ultimo riceverà i dettagli della spedizione tramite posta (cosa che agevola di molto il mio lavoro). I tempi di consrgna sono abbastanza rapidi e i prezzi sono ottimi. Ad oggi ho spedito circa 80 pacchi in tutta Italia e sono sempre stati consegnsti entro 48 ore.
Ovviamente questa è solo la mia esperienza iniziale, spero che il mio contributo possa essere d'aiuto per qualcuno oppure qualcuno ha qualche suggerimento per qualche piattaforma simile.
20-03-2024 05:44 - modificato 20-03-2024 05:47
Mai sentito nominare.
Mi fa piacere che al tuo primo post di esordio sul forum hai pensato di informare noi utenti di questo servizio di spedizioni....😎
Poi vado a controllare le tariffe se c'e' qualcosa che compete con la posta1 o posta4 perche' altrimenti e' si tratta semplicemente di un tentativo di spam piuttosto mal celato.
Un cordiale saluto.
20-03-2024 06:03 - modificato 20-03-2024 06:04
Ottimo (si fa per dire 😎)
Per poter fare una simulazione di spedizione devo per forza registrarmi al servizio....
Tutti i broker concorrenti permettono di fare una simulazione di spedizione senza bisogno di registrazione.
Secondo il tuo modo di ragionare l'utente dovrebbe registrarsi solo per verificare se hai corrieri e tariffe concorrenziali.
Mi spiace ma NON CI SIAMO........
Un cordiale saluto.
in data 20-03-2024 14:35
@maxso.user ha scritto:Da un po' di tempo mi sono cimentata nella ricerca di un servizio di spedizione economico e sicuro per il mio e-commerce di cosmetici. Dopo aver provato diverse piattaforme online e attualmente quella che mi ha convinta di più è RealPoste all'indirizzo www.realposte.it
A primo impatto devo dire che è un sito progettato abbastanza bene inoltre è molto semplice da usare. Un punto a favore di questa piattaforma rispetto alle altre è che ti permette di stampare le etichette di spedizione immediatamente dopo aver concluso un ordine inoltre inserendo l'emaildel destinatario, quest'ultimo riceverà i dettagli della spedizione tramite posta (cosa che agevola di molto il mio lavoro). I tempi di consrgna sono abbastanza rapidi e i prezzi sono ottimi. Ad oggi ho spedito circa 80 pacchi in tutta Italia e sono sempre stati consegnsti entro 48 ore.
Ovviamente questa è solo la mia esperienza iniziale, spero che il mio contributo possa essere d'aiuto per qualcuno oppure qualcuno ha qualche suggerimento per qualche piattaforma simile.
come indicato da Heavenwelkin , qualche dubbio mi viene......
in sintesi:
primo post in 10 anni su Ebay con questo account;
nessuna vendita con con questo account di recente;
recensione di un sito brocker spedizioni sconosciuto , con 1 sola recensione su altro sito che valuta le attivita' commerciali ( non dico il nome..... ) ;
registrazione obbligatoria sul sito nominato ( mentre per molti altri non e' necessaria...... )
lascio agli altri utenti tirare le conclusioni........ a mio avviso molto poco per valutare valido il sito "reclamizzato"...... e quindi anche il post relativo......
in data 20-03-2024 15:07
Ma che malpensanti!
Non è ASSOLUTAMENTE spam!
https://www.prestashop.com/forums/topic/1085819-spedizioni-economiche-con-realposte/ 😁😂
in data 20-03-2024 15:14
@daxsisko ha scritto:come indicato da Heavenwelkin , qualche dubbio mi viene......
in sintesi:
primo post in 10 anni su Ebay con questo account;
nessuna vendita con con questo account di recente;
recensione di un sito brocker spedizioni sconosciuto , con 1 sola recensione su altro sito che valuta le attivita' commerciali ( non dico il nome..... ) ;
registrazione obbligatoria sul sito nominato ( mentre per molti altri non e' necessaria...... )
lascio agli altri utenti tirare le conclusioni........ a mio avviso molto poco per valutare valido il sito "reclamizzato"...... e quindi anche il post relativo......
condivido, ciao 👍
in data 20-03-2024 15:36
@technopartsbay ha scritto:Ma che malpensanti!
https://www.prestashop.com/forums/topic/1085819-spedizioni-economiche-con-realposte/ 😁😂
Federica........ 😇
30-03-2024 12:07 - modificato 30-03-2024 12:11
@technopartsbay ha scritto:Ma che malpensanti!
..... statisticamente a pensar male...... ci si indovina quasi sempre......
da notare la "fantasia" della postante, praticamente identiche anche le virgole..... ( non necessariamente di quello indicato, ma ne avevo trovato un altro praticamente "gemello" ...... )