annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Raccomandata da Germania - tempi lunghi

grimaging
Utente della Community

busta inviata il 09/03 , registrata al centro logistico Poste tedesco il 11/03 . a tutt'ora nessuna scansione ulteriore ed in Italia. Pensavo che in 4 gg fosse in Italia. Che esperienze avete ?

 

grazie

 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Spedizione Raccomandata da Germania - tempi lunghi


@grimaging  ha scritto:

Ho scritto che deve essere in Italia a Peschiera in 4 gg e non che deve essere consegnata. 

Inoltre faccio notare che i tempi dichirati sono di consegna in 6 gg lavorativi oltre quello di accettazione.

 

 


Potrebbe anche essere che in 4 giorni arriva in Italia come potrebbe anche non essere......

Se in Germania il servizio dichiara 6 giorni di consegna devi rivolgerti eventualmente al venditore che se ha tempo e voglia verifica se ci sono i presupposti per inoltrare un reclamo utile che produca un qualche tipo di indenizzo.

 

Riguardo eventuale reclamo su ebay devi attenerti ai tempi stimati di consegna forniti da ebay.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Raccomandata da Germania - tempi lunghi


@mocer-75  ha scritto:

Mi piace quando le persone chiedono una cosa, purtroppo gli si da una risposta che non piace, lo fanno uno, due, tre persone diverse... eppure queste sono stoicamente convinte di essere dalla parte della ragione, evidentemente chi ha esperienze diverse dal wishful thinking deve provenire da un altro pianeta. 😄

 


direi che sulle community ( in generale ) e' un classico...... talmente classico che ( ....ipoteticamente.....) ho scommesso una pizza con un mio amico sulla ( eventuale)  risposta del postante  e ( ....sempre ipoteticamente ..... ) ho indovinato la risposta...... pizza che ( ....ancora ipoteticamente.... ) ho "incassato"  nel week end.......

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Spedizione Raccomandata da Germania - tempi lunghi

Il titolo della discussione dice" raccomandata" e "tempi lunghi" e tu che leggi pensi subito a come aiutare l'utente per fargli aprire una contestazione.

 

Poi vai a leggere e scopri che si contesta il fatto che sia passata "SOLO" una settimana....

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta