annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione packlink

Se avete notato Packlink non ha una buona reputazione.Penso basti questo commento per dare l idea

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Spedizione packlink

sono d'accordo

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

NON lo letto lo appurato e se non sei d'accordo pazienza probabilmente si può essere di parte

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

@silvanvescov_2  ha scritto:

NON lo letto lo appurato e se non sei d'accordo pazienza probabilmente si può essere di parte

Il "quoting", questo sconosciuto....

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

mdnththin-0
Utente della Community

Ho spedito un francobollo con Packlink - un francobollo! - ovviamente in una busta, e dopo due mesi Packlink mi ha contestato il peso della spedizione. Avevo ancora le foto, che per cortesia mando sempre ai clienti, e avevo tutti i dati dell' oggetto venduto... tutto inutile.

L' unica cosa che è servita veramente dopo aver perso tempo con il call center spagnolo di Packlink è stata la denuncia per truffa ai carabinieri, che poi ho dovuto portare in banca.

I carabinieri hanno sbuffato perchè l' azienda è TOTALMENTE SCONOSCIUTA IN ITALIA, e l' importo di pochi euro.

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

@mdnththin-0  ha scritto:

Ho spedito un francobollo con Packlink - un francobollo! - ...

Molto probabilmente non hai letto l'elenco degli articoli che non possono essere spediti con Packlink:

https://support.packlink.com/hc/it/articles/208328585-Articoli-proibiti-e-soggetti-a-restrizioni?_gl...

guarda caso ci sono anche i francobolli.

Buona giornata.

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

@mdnththin-0  ha scritto:

Ho spedito un francobollo con Packlink - un francobollo! - ovviamente in una busta, e dopo due mesi Packlink mi ha contestato il peso della spedizione. Avevo ancora le foto, che per cortesia mando sempre ai clienti, e avevo tutti i dati dell' oggetto venduto... tutto inutile.

L' unica cosa che è servita veramente dopo aver perso tempo con il call center spagnolo di Packlink è stata la denuncia per truffa ai carabinieri, che poi ho dovuto portare in banca.

I carabinieri hanno sbuffato perchè l' azienda è TOTALMENTE SCONOSCIUTA IN ITALIA, e l' importo di pochi euro.

alcuni corrieri richiedono delle dimensioni minime del pacco, e se il tuo pacco (es. una busta molto sottile con un francobollo dentro) non rispetta i requisiti minimi, possono:

- Apporla dentro un imballaggio loro (busta o scatola del corriere),

- Addebitarti un costo aggiuntivo per l'imballaggio o per la differenza di categoria (es. da “busta” a “pacco”).

BRT, UPS, DHL ed altri.... chiedono almeno 15 x 10 x 1 cm

Se la tua busta non rientrava nelle dimensioni minime richieste molto probabilmente ti e' stata segnalata una difformita sulle misure.

Un saluto

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta