in data 16-06-2023 22:43
Se avete notato Packlink non ha una buona reputazione.Penso basti questo commento per dare l idea
in data 23-08-2023 23:15
sono d'accordo
in data 23-08-2023 23:18
NON lo letto lo appurato e se non sei d'accordo pazienza probabilmente si può essere di parte
in data 24-08-2023 11:17
@silvanvescov_2 ha scritto:NON lo letto lo appurato e se non sei d'accordo pazienza probabilmente si può essere di parte
Il "quoting", questo sconosciuto....
in data 07-09-2025 00:45
Ho spedito un francobollo con Packlink - un francobollo! - ovviamente in una busta, e dopo due mesi Packlink mi ha contestato il peso della spedizione. Avevo ancora le foto, che per cortesia mando sempre ai clienti, e avevo tutti i dati dell' oggetto venduto... tutto inutile.
L' unica cosa che è servita veramente dopo aver perso tempo con il call center spagnolo di Packlink è stata la denuncia per truffa ai carabinieri, che poi ho dovuto portare in banca.
I carabinieri hanno sbuffato perchè l' azienda è TOTALMENTE SCONOSCIUTA IN ITALIA, e l' importo di pochi euro.
in data 07-09-2025 08:22
@mdnththin-0 ha scritto:Ho spedito un francobollo con Packlink - un francobollo! - ...
Molto probabilmente non hai letto l'elenco degli articoli che non possono essere spediti con Packlink:
guarda caso ci sono anche i francobolli.
Buona giornata.
in data 07-09-2025 09:51
@mdnththin-0 ha scritto:Ho spedito un francobollo con Packlink - un francobollo! - ovviamente in una busta, e dopo due mesi Packlink mi ha contestato il peso della spedizione. Avevo ancora le foto, che per cortesia mando sempre ai clienti, e avevo tutti i dati dell' oggetto venduto... tutto inutile.
L' unica cosa che è servita veramente dopo aver perso tempo con il call center spagnolo di Packlink è stata la denuncia per truffa ai carabinieri, che poi ho dovuto portare in banca.
I carabinieri hanno sbuffato perchè l' azienda è TOTALMENTE SCONOSCIUTA IN ITALIA, e l' importo di pochi euro.
alcuni corrieri richiedono delle dimensioni minime del pacco, e se il tuo pacco (es. una busta molto sottile con un francobollo dentro) non rispetta i requisiti minimi, possono:
- Apporla dentro un imballaggio loro (busta o scatola del corriere),
- Addebitarti un costo aggiuntivo per l'imballaggio o per la differenza di categoria (es. da “busta” a “pacco”).
BRT, UPS, DHL ed altri.... chiedono almeno 15 x 10 x 1 cm
Se la tua busta non rientrava nelle dimensioni minime richieste molto probabilmente ti e' stata segnalata una difformita sulle misure.
Un saluto