annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione tramite servizio spedizioni Ebay (Packlink/UPS)

vitt34
Utente della Community

Una spedizione verso Francia fatta tramite Ebay/Packlink/UPS è ritornata indietro per non meglio specificate "ragioni di sicurezza". Ho dovuto pagare il rientro e pure il rimborso completo all'acquirente, sarebbe stato giusto che pagassi solo il costo del materiale, visto che non la colpa della mancata consegna non era ne mia ne del destinatario. Non solo, il tutto mi ha anche fatto "difetto" nelle valutazioni. 1) Il servizio spedizioni viene consigliato da Ebay 2) Se il corriere non consegna in certe zone non dovrebbe accettare la spedizione 3) l'assistenza Francese lascia molto a desiderare.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

darricovero
Utente della Community

Ciao, c'erano batterie nel tuo articolo ? Hai messo il certificato di libera esportazione + fattura ?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Disco vinile, per la Francia non è richiesta certificazione.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@vitt34  ha scritto:

Una spedizione verso Francia fatta tramite Ebay/Packlink/UPS è ritornata indietro per non meglio specificate "ragioni di sicurezza". Ho dovuto pagare il rientro e pure il rimborso completo all'acquirente, sarebbe stato giusto che pagassi solo il costo del materiale, visto che non la colpa della mancata consegna non era ne mia ne del destinatario. Non solo, il tutto mi ha anche fatto "difetto" nelle valutazioni. 1) Il servizio spedizioni viene consigliato da Ebay 2) Se il corriere non consegna in certe zone non dovrebbe accettare la spedizione 3) l'assistenza Francese lascia molto a desiderare.

sarebbe da approfondire cosa significa il "ragioni di sicurezza" che immagino sia una dicitura indicata nel tracking del corriere : provato a contattare UPS direttamente?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta