annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni negli Stati Uniti

Come posso spedire negli Stati Uniti francobolli che ho già venduto e di cui ho ricevuto il pagamento?. Grazie.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

sika700
Utente della Community

Devi trovare un corriere che spedisca negli States.

Le Poste non lo faranno, quindi devi sbatterti per informarti.

Aggiornamento sulle nuove tariffe e politiche doga... - Community di eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Buonasera,

Ho appena acquistato tramite eBay e poi successivamente Packlink, una spedizione CRONO per USA.
Me lo ha fatto acquistare nonostante la dicitura della sospensione e credevo/credo che il servizio Delivery Express sia proprio il CRONO. Dopo quasi un'ora, sono ancora in attesa della generazione dell'etichetta.
A questo punto mi sorge il dubbio.... qualcuno che ha questo problema?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Dal 23 Agosto Poste Italiane ha bloccato temporaneamente qualsiasi spedizione verso gli Stati Uniti... Crono è di Poste Italiane!

Magari attendi qualche risposta che ti aggrada di più...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Si lo so, ma su eBay diceva che il servizio Delivery Express Internazionale era disponibile. Ho pensato fosse quello visto che me lo ha fatto comprare.

In ogni caso non lo comprate! Non e' disponibile: https://www.poste.it/aggiornamenti-operativi/ 

Consultate quel link. Quindi ho richiesto semplicemente la cancellazione dell'etichetta e il rimborso a packlink. Adesso per il resto devo vedere se il cliente e' disposto ad aspettare. Potevano sistemare la questione per tempo....

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@grdesigncollection_ita2  ha scritto:

Si lo so, ma su eBay diceva che il servizio Delivery Express Internazionale era disponibile. Ho pensato fosse quello visto che me lo ha fatto comprare.

In ogni caso non lo comprate! Non e' disponibile: https://www.poste.it/aggiornamenti-operativi/ 

Consultate quel link. Quindi ho richiesto semplicemente la cancellazione dell'etichetta e il rimborso a packlink. Adesso per il resto devo vedere se il cliente e' disposto ad aspettare. Potevano sistemare la questione per tempo....

Aggiungo che esiste un tool che si chiama Bulk Listing Tool (opt-in) consente di modificare fino a 2.000 inserzioni contemporaneamente, inclusa la voce “Excluded location” per escludere paesi come gli USA, e per modificare campi come "International shipping" o "Excluded locations"

Si puo' fare in blocco / in maniera massiva per tutte le inserzioni.

Il link e' questo qui: https://export.ebay.com/en/services-tools/ebay-bulk-listing-tools/bulk-listing-tool/

Io non l'ho ancora utilizzato ma viene detto che funziona per tutte le inserzioni europee a anche quelle italiane.

Io anche offro le spedizioni internaizonali (inclusi gli USA) 

Purtroppo dovrai annullare la vendita perche' ebay ti fornisce un TOT di giorni per spedire l'oggetto......

Speriamo che aventuali feedback negativi o difetti causa annullamento verranno RIMOSSI, ALMENO su richiesta...

Un saluto

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta