annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzare Poste Italiane con eBay Spedizione

nisca79
Utente della Community

Buonasera, sto utilizzando da poco eBay ve provare a vendere qualche CD, DVD e vecchi videogame.

Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a impostare come servizio di spedizione Poste con eBay Spedizione per vendere in Unione Europea. Ho contattato il servizio clienti di eBay (WhatsApp) e mi hanno risposto che nel menù a tendina c'è la possibilità di sceglierlo. 

A me non risulta, e a qualcuno di voi?

Al limite mi hanno consigliato BRT ma nemmeno quello c'è. Lo trovo però se entro nel portale di gestione spedizioni... 

Ho allegato anche degli screenshot e queste sono le mie opzioni per la spedizione in U.E.

Screenshot 2026-01-20 alle 20.06.24.pngScreenshot 2026-01-20 alle 20.06.46.pngScreenshot 2026-01-20 alle 20.07.11.pngScreenshot 2026-01-20 alle 20.07.26.png

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Se selezioni spedizione internazionale certamente non troverai ne BRT ne ebay spedizioni.

Questi servizi li puoi selezionare solo per le spedizioni nazionali.

sshot-1967.jpg

Ma non e' necessario o fondamentale specificare che stai usando ebay spedizioni.

E' sufficiente inserire spedizione internazionale standard e poi puoi sceglire tu il servizio di spedizione migliore a seconda delle circostanze.

Un saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Se selezioni spedizione internazionale certamente non troverai ne BRT ne ebay spedizioni.

Questi servizi li puoi selezionare solo per le spedizioni nazionali.

sshot-1967.jpg

Ma non e' necessario o fondamentale specificare che stai usando ebay spedizioni.

E' sufficiente inserire spedizione internazionale standard e poi puoi sceglire tu il servizio di spedizione migliore a seconda delle circostanze.

Un saluto

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta