annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso garanzia clienti ebay

Buongiorno, ho acquistato un iPhone da un venditore privato. Il pacco mi è stato spedito nel giro di poco e su ebay è stato caricato il numero di tracciamento dell'ordine. Il pacco, però, si è fermato da giorni e non ci sono più aggiornamenti sulla pagina di tracciamento delle poste. Sia io che il venditore abbiamo aperto delle segnalazioni con le poste (tutte le nostre conversazioni sono avvenute tramite la piattaforma di eBay), ma sulla stima della consegna e sulla possibilità che il pacco sia stato smarrito non ci sono informazioni chiare.

 

Dato l'entità dell'importo che ho pagato, essendo passata già da qualche giorno la data di consegna stimata, pensavo di aprire una controversia per oggetto non ricevuto, tramite la garanzia clienti eBay. 

 

Cosa ne pensate, avete consigli?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: rimborso garanzia clienti ebay

sika700
Utente della Community