in data 02-09-2023 21:14
Buonasera capisco che i venditori devono pagare le tasse ma se le spese di spedizione fossero gratuite incoragerebbe noi aquirenti ad aquistare di piu
ribadisco e solo un consiglio
su Amazon le spese sono quasi sempre graduite
15-11-2023 14:15 - modificato 15-11-2023 14:16
@it2015-inno ha scritto:ho l'abbonamento prime (per via dei programmi tv), ma acquisto su amazon solo libri nuovi con 0 spese o particolari articoli che non trovo altrove. é assurdo pensare che il venditore si debba far carico delle spese di spedizione, cosa gli resterebbe in cambio di tanto lavoro?
saluti.
iemmepi
Se hai notato non tutti gli articoli di tuo interesse possono essere inclusi nel prime.
Per cui magari ti trovi a comprare 5 articoli dove, 2 sono inclusi nel prime e 3 devi pagare 3 spedizioni per intero perche' appartengono a 3 venditori diversi.
Poi il prime lo puoi bypassare spendendo un minimo di 29 euro se non ricordo male .........
A conti fatti io i prodotti venduti direttamente da amazon con il prime e quindi con spedizione gratuita li trovo allo stesso prezzo (oggetto + spedizione) altrove e spesso altrove trovo prezzi anche migliori.
Ma non so se e' una cosa che noto soltanto io per le ricerche' che faccio io......
Un cordiale saluto.
in data 15-11-2023 14:24
verissimo, anch'io ho verificato