annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatta il venditore / acquirente, inserisci numero oggetto 31x68xx5xx0x

Apro questa discussione perche' gia' da un po' che ho notato l'impossibilita di contattare un venditore / acquirente tramite il numero dell'oggetto.

Ho ricevuto una proposta di acquisto, dove ho risposto con una controproposta alla quale l'acquirente mi ha risposto cosi':

sshot-1220.jpg

Siccome stiamo parlando di una differenza di prezzo irrisoria per un oggetto che non si trova al momento in vendita in Italia volevo contattare l'acquirente per dirgli se ci si poteva incontrare a meta' strada perche' parliamo di pochi euro.

Vado sul nome utente dell'offerente, poi su contatto

sshot-1218.jpg

Dopodiche seleziono il numero dell'oggetto relativo alla proposta di acquisto che mi ha fatto l'acquirente

sshot-1219.jpg

E poi mi reindirizza alla casella della posta inviata.

Si tratta di un BUG oppure ebay si sta preparando ad attuare ulteriori restrizioni / limitazioni a questo tipo di strumento di contatto pre acquisto ?

Si tratta di un problema del mio browser?

Fatto sta che non ho la possibilita' di contattare l'acquirente per comunicargli che tra i miei 34 euro e i suoi 25 euro si poteva trovare un punto di incontro e nel caso se voleva poteva rimandarmi la proposta di acquisto da 29 euro

Un cordiale saluto.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Contatta il venditore / acquirente, inserisci numero oggetto 31x68xx5xx0x

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

che io sappia, si può interagire, tramite numero oggetto, solo con chi ha effettivamente acquistato... non con chi "intende" acquistare.

Dico che "io sappia", perchè non ho mai avuto la necessità di contattare un presunto acquirente in quel modo, quindi forse le cose sono cambiate...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Contatta il venditore / acquirente, inserisci numero oggetto 31x68xx5xx0x

Buongiorno sika

Grazie per l'attenzione

Ho poi fatto la prova a contattare l'utente senza inserire il codice oggetto, ma semplicemente ho cliccato su  "non riguarda un oggetto" e il messaggio e' stato inoltrato correttamente.

Per cui mi sembra di capire che si tratta di un bug / problema tecnico che devono sistemare.

La differenza tra inviare dei messaggi utilizzando l'opzione di contatto che non riguarda nessun oggetto sta nel fatto che c'e' un numero predefinito e piuttosto limitato di messaggi che si possono inviare nell'arco di un determinato lasso temporale.

Per cui si tratta di una opzione che andrebbe utilizzata con una certa parsimonia perche' in passato mi e' capitato di ricevere il messaggio che per un determinato lasso di tempo non potevo piu' inviare messaggi perche' avevo terminato quelli disponibili.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta