in data โ09-08-2025 18:16
Come si configura il pagamento tramite bonifico su carta? Perchรฉ - se scrivo che l'utente deve pagare spese postali di 5,60 - esce 560,00...? Per inserire una foto nel profilo o uno sfondo dietro, come faccio?
Inoltre, da qualche parte c'รจ una voce secondo cui potrei pagare una tariffa, se non consento le proposte di acquisto.
ร vero? Se si, come evitarlo? I DVD in vendita hanno giร un costo minimo.
Grazie per la pazienza.
โ09-08-2025 20:23 - modificato โ09-08-2025 20:23
Premesso che il bonifico non รจ piรน accettato da anni, devi solo usare la piattaforma per i pagamenti.
in data โ09-08-2025 21:02
Veramente sto dicendo che non riesco ad accedere e a inserire i dati per il pagamento. Il regolamento spiega questo?
Comunque, se ti dรฒ fastidio, non รจ necessario rispondere. Se una persona รจ in difficoltร , non la si deve far sentire anche in colpa.
Ah, a proposito, se non accettate bonifici, cosa accettate? Ghiande? Sono ironica.
Un utente ha appena postato le istruzioni per cambiare foto profilo. Solo che quello che vede lui, non lo vedo io. Quindi sta mentendo? ๐ Oppure sono cieca io???
Vedi tu dove porta il tuo tipo di ragionamento.
๐ Comunque grazie lo stesso. Proverรฒ a far funzionare eBay da sola con ripetuti tentativi. Se non riesco, pazienza. Me ne farรฒ una ragione.
โ10-08-2025 11:14 - modificato โ10-08-2025 11:16
@kinsar-66 ha scritto:
Comunque, se ti dรฒ fastidio, non รจ necessario rispondere. Se una persona รจ in difficoltร , non la si deve far sentire anche in colpa.
Questo e' quello che fa (dovrebbe fare l'assistenza ufficiale ebay)
Questo e' un forum di utenti come te e noi non veniamo istruiti sul fatto che bisogna mettere tutti gli utenti a proprio agio anche le personalita' piu' sensibili, anche perche' altrimenti se seguissimo direttive di questo tipo, qualcuno ci dovrebbe ANCHE pagare per il tempo che dedichiamo qui sul forum.
Siccome ebay non ci paga e' gia' tanto che qualcuno si prende la briga di rispondere (a suo modo) alle richieste degli utenti.
Non mi pare che l'utente technopartsbay abbia fatto qualcosa che viola la netiquette
(la netiquette รจ quel complesso di regole non scritte che definiscono il comportamento appropriato da tenere sui luoghi virtuali)
Se non sei soddisfatto/a delle risposte che ricevi qui sul forum prova a contattare l'assistenza ebay
Un saluto.