annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo della spedizione combinata

onlyjody
Utente della Community

Ho impostato una cifra massima come costo di spedizione nel caso di acquisto contemporaneo di più inserzioni ma vorrei creare 2 cifre diverse per le spedizioni in italia e quelle all'estero? è possibile?

Al momento ho messo una via di mezzo generale non trovando modo di dividere le cose

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

@onlyjody  ha scritto:

Ho impostato una cifra massima come costo di spedizione nel caso di acquisto contemporaneo di più inserzioni ma vorrei creare 2 cifre diverse per le spedizioni in italia e quelle all'estero? è possibile?

Certo che è possibile.

Devi andare qui:

Impostazioni per la spedizione (ebay.it)

ed innanzi tutto abilitare "Consenti i pagamenti e la spedizione combinati" scegliendo l'opzione che meglio si avvicina alle tue esigenze.

Poi puoi crearti delle tabelle in "Usa le tabelle delle tariffe di spedizione" per diversificare i vari costi di spedizione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Schermata 2023-04-20 alle 19.45.13.png

 Io da qui vedo solo la possibilità di mettere un importo singolo senza poter dividere i vari paesi 🤔

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

onlyjody
Utente della Community

per esempio se un italiano compra 5 articoli potrei spedire tutto a 7€ mentre se lo fa uno straniero sarebbero 12€

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Quello è il primo step... ora devi fare il secondo... come già indicato: crearti delle tabelle in "Usa le tabelle delle tariffe di spedizione" per diversificare i vari costi di spedizione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta