in data 20-04-2023 13:47
Ho impostato una cifra massima come costo di spedizione nel caso di acquisto contemporaneo di più inserzioni ma vorrei creare 2 cifre diverse per le spedizioni in italia e quelle all'estero? è possibile?
Al momento ho messo una via di mezzo generale non trovando modo di dividere le cose
in data 20-04-2023 19:30
@onlyjody ha scritto:Ho impostato una cifra massima come costo di spedizione nel caso di acquisto contemporaneo di più inserzioni ma vorrei creare 2 cifre diverse per le spedizioni in italia e quelle all'estero? è possibile?
Certo che è possibile.
Devi andare qui:
Impostazioni per la spedizione (ebay.it)
ed innanzi tutto abilitare "Consenti i pagamenti e la spedizione combinati" scegliendo l'opzione che meglio si avvicina alle tue esigenze.
Poi puoi crearti delle tabelle in "Usa le tabelle delle tariffe di spedizione" per diversificare i vari costi di spedizione.
Un cordiale saluto.
in data 20-04-2023 19:48
Io da qui vedo solo la possibilità di mettere un importo singolo senza poter dividere i vari paesi 🤔
in data 20-04-2023 19:51
per esempio se un italiano compra 5 articoli potrei spedire tutto a 7€ mentre se lo fa uno straniero sarebbero 12€
in data 20-04-2023 19:53
Quello è il primo step... ora devi fare il secondo... come già indicato: crearti delle tabelle in "Usa le tabelle delle tariffe di spedizione" per diversificare i vari costi di spedizione.
Un cordiale saluto.