in data 23-09-2024 09:45
se si carica un oggetto con un tot di varianti esempio:
7 di essi euro 15
10 di questi euro 15
20 di quelli euro 15
40 di quelli euro 30
40 degli altri euro 15
il programma restituisce su titti euro 10 con lo sconto di 5 .. anche su quelli che costano 30.
in data 24-09-2024 09:20
guardati le quantità e da quanto è pubblicato l'annuncio.. i minnow sono 8 e sono li da anni .. le provette ne ho di più che le avevo prese per metterci dentro il peperoncino che però per venderlo dovevo affrancare con posta ordinaria (altrimenti costava troppo) e poi su 10 che ne vendi 6 ti dicono non ricevuto.. allora non lo vendo più e mi faccio fuori le provette anche loro li da un paio d'anni... a parte ciò, tu la benzina per le motorette dove la metti? .. non è che tiservirebbero delle provette?
in data 24-09-2024 09:30
Heavenwelkin, il problema sugli sconti abbinati alle varianti non è mio, se una cosa che vendo a 30 euro con o sconto di 5 viene detto che lo paghi 10, è un problema dei compratori e di ebay, visto che persiste la problematica la segnalavo qui, con un affermazione senza nessuna domanda, perchè penso che qualcuno di ebay la legga. Poi se entro in contradditorio con altri utenti può essere perchè si prendono la libertà di giudicare me, attribuendomi anche appellativi invece che rimanere sul topic. Tutto li.
in data 24-09-2024 20:18
@ortofantastico ha scritto:Heavenwelkin, il problema sugli sconti abbinati alle varianti non è mio, se una cosa che vendo a 30 euro con o sconto di 5 viene detto che lo paghi 10, è un problema dei compratori e di ebay, visto che persiste la problematica la segnalavo qui, con un affermazione senza nessuna domanda, perchè penso che qualcuno di ebay la legga. Poi se entro in contradditorio con altri utenti può essere perchè si prendono la libertà di giudicare me, attribuendomi anche appellativi invece che rimanere sul topic. Tutto li.
Che qualche addetto ai lavori ebay legga il forum questo e' sicuro ma per la risoluzione di eventuali problemi potrebbe non essere una cosa immediata.
Per quanto riguarda il contraddittorio se qualche utente a torto o ragione dice che secondo lui ti devi aprire una partita iva tu puoi tranquillamente passare oltre perchè si tratta del pensiero di un utente e non di una comunicazione / avviso ufficiale di ebay che ti avvisa che ti devi aprire la partita iva.
Un cordiale saluto.