annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendite ferme, ma soprattutto zero visualizzazioni da quasi un anno.

Che succede?

Messaggio 1 di 165
Ultima risposta
164 RISPOSTE 164

Rif.: Vendite ferme, ma soprattutto zero visualizzazioni da quasi un anno.

pure io non ci riesco a vendere niente da meta settembre e ottobre... i feedback ci sono perche ho preso opdinazioni  ad agosto e prima meta settembre ed adesso..... nulla piu totale. Non so cosa fare

Messaggio 161 di 165
Ultima risposta

@tigrorso  ha scritto:

...Non so cosa fare

Forse è il caso di non fossilizzarsi solo su ebay ed estendersi anche su altri marketplace.

Un cordiale saluto.

Messaggio 162 di 165
Ultima risposta

Settembre-ottobre? io sono stato TRE MESI senza vendere un tubo quest'estate, non so cosa diamine sia successo. Ma il colmo dei colmi è DICEMBRE completamente vuoto, io l'anno scorso questo mese avevo fatto ben CINQUE vendite nel giro di diciassette giorni totali, mentre quest'anno ne ho fatte DUE, una all'inizio e una dopo dieci giorni, con la seconda giusto giusto da una decina di euro scarsi. Epperò io vedo gente che vende cazzate raccattate in Italia a pochi euro l'uno risputate a caso sui siti dell'Ebay estero a 20-30 volte il loro prezzo in Italia praticamente a livello giornaliero, e loro di vendite sia all'estero che in Italia non ne stanno soffrendo. Anzi, la piattaforma gli mette il dito nel piffero, probabilmente perché fanno più soldi con loro che hanno trecento miliardi di feedback che con i poveri tapini che vogliono solo far soldi per pagare a rate quello che comprano online (cioè quello che ci faccio io con le vendite qui sopra). Io come questo sito ragiona e pensa o come ragiona e pensa chi ci approccia mi rifiuto ormai. Mi permetto solo di dire che un Dicembre così nero qui sopra non lo avevo mai visto, non so cosa diamine sia successo e mi rifiuto di pensare che sia solo per il back friday o cahate simili. Altri siti di compravendita eh oh provato subito, non stavo vendendo una minchia. C'erano solo le mosche. 

Messaggio 163 di 165
Ultima risposta

Ah si e se Dicembre è stato un buco nero, non oso immaginare cosa sarà Gennaio, che a Gennaio generalmente parlando c'è stato il vuoto già quest'anno, immaginati il prossimo. Mi vengono i brividi al solo pensiero. Che lo dicano, che loro vogliono solo far vendere quelli con trecento miliardi di feedback e oggetti dai prezzi altissimi perché c'è scritta vicina la parola RARO vicino quando l'oggetto è raro come una goccia d'acqua in mezzo al mare e gli altri fanno prima a fare fagotto e togliersi di mezzo. O quelli, o i negozi con partita Iva dei privati. Gli altri per loro non esistono. 

Messaggio 164 di 165
Ultima risposta

Ah si giusto, confermo la cosa delle sponsorizzazioni. NON USATE LE SPONSORIZZAZIONI PERCHE NON SERVONO A NULLA. Io pochi giorni fa prima di terminarle avevo praticamente lo stesso numero di vendite e di visualizzazioni con e senza sponsorizzazioni. E ce le avevo su tutto il mio catalogo. NON DATE ALTRI SOLDI A QUESTA PIATTAFORMA PERCHE A LORO DI FARVI VENDERE NON INTERESSA, se non avete cento miliardi di feedback dietro, prezzi altissimi completamente a caso con vicina la parola RARO o non avete partita Iva voi non venderete un tubo di nulla. Lasciate perdere altri artifizi per ingrossargli il borsino e ottenere niente in cambio, non servono a niente. 

Messaggio 165 di 165
Ultima risposta